The Tomorrow People

Serie TV The Tomorrow People

La nuova Serie TV The Tomorrow People in onda da Gennaio su Italia 1.

Da Gennaio 2014 andrà in onda su Italia 1 una nuova serie TV che si preannuncia essere un successo: The Tomorrow People. La serie TV è un remake del celebre telefilm “Gente di domani” degli anni 70′ e tratta di un gruppo di ragazzi che possiedono poteri paranormali e devono sfuggire da un gruppo di persone (gli Ultra) che li vogliono uccidere per preservare la razza umana. La gente di domani è la traduzione esatta di “The Tomorrow People” e con questo titolo si intende indicare la nuova generazione umana evoluta con poteri paranormali. Il protagonista della serie TV è Stephen è interpretato da Robbie Amell.

La serie TV The Tomorrow People si preannuncia essere un successo simile a quello di Fringe, ma potrebbe svanire brevemente come è successo per Heroes. In ogni caso gli amanti del genere paranormale non se lo lasceranno scappare, seppure con qualche riserva…

Titolo della serie TV The Tomorrow People

Il titolo della nuova serie TV sul paranormale: The Tomorrow People

La prima stagione è in corso di trasmissione negli USA e giungerà in Italia da Gennaio, quindi con soli tre mesi di ritardo dalla edizione in lingua originale. La prima stagione conterà in totale 22 episodi da 45 minuti con trasmissione a cadenza settimanale.

Greg Berlanti è il produttore esecutivo della serie TV ed in una intervista ha confidato di credere fortemente in questo telefilm, perché ne era un grande fan negli anni 80′. The Tomorrow People non vuole essere un puro remake, ma ci si aspetta che la storia si evolva in qualcosa di nuovo. Già dai primi episodi della prima stagione si sono notati elementi inaspettati, quindi non resta che attendere l’evolversi della serie.

Scheda della serie TV The Tomorrow People

Sito Ufficiale 
Genere: paranormale, fantascienza
Episodi per stagione: 22
Prima trasmissione in Italia: Gennaio 2014
Attore protagonista: Robbie Amell (Stephen Jameson)
Pubblicato in Intrattenimento Taggato con: , ,