Migliore hosting economico

Migliore hosting

La selezione del migliore hosting nei tre mercati di riferimento per il web design: amatoriale, semi-professionistico e professionistico.

L’offerta dei provider di spazio web è molto ampia e la scelta non è davvero semplice. Il dubbio che colpisce molti acquirenti è inerente al timore di incorrere in disservizi che possono poi rivelarsi alquanto controproducenti. Nella valutazione del migliore hosting provider occorre quindi tenere presente non solo il prezzo più vantaggioso e la quantità di opzioni incluse, ma anche la qualità e la serietà dello stesso provider.

 

Tophost è il migliore hosting italiano per il mercato amatoriale

Tophost è il migliore hosting amatoriale

Tophost è il migliore hosting italiano per il mercato del web design amatoriale.

Tophost è un provider italiano che offre hosting a condizioni economiche estremamente competitive. Con soltanto 8,99€ all’anno si ottiene un dominio con 500MB di spazio web, 10 account di posta (pop3), 1 accesso FTP e ben 4 database. Tophost ha fatto il suo ingresso nel mercato dell’hosting provider nel 2004 e risulta particolarmente apprezzata in ambito web design amatoriale.

 

 

Aruba è il migliore hosting italiano per il mercato semi-professionistico

Aruba è il migliore hosting semi-professionistico

Aruba è il migliore hosting italiano per il mercato del web design semi-professionistico.

Aruba è un celebre provider italiano, probabilmente il più conosciuto perché presente ormai da oltre 15 anni. Anche questo provider si contraddisingue per le sue offerte di hosting a prezzo competitivo, che comprendono servizi che lo rendono ideale anche per soluzioni di web design per piccole imprese o studi professionali. Con soli 25€ all’anno si ottiene un dominio con spazio web illimitato, piattaforma Windows 2008 o Linux, 5 caselle email con webmail, accesso FTP, e molte altre opzioni.

 

 

IX Webhosting è il migliore hosting per il mercato professionistico

IX Webhosting

IX Webhosting è il migliore hosting italiano per il mercato del web design professionistico.

IX Webhosting è un provider americano di indubbia eccellenza, che offre a prezzi lowcost un servizio altamente qualificato e ricco di caratteristiche. Con meno di 4 dollari al mese si ottiene un dominio con due indirizzi IP dedicati, spazio web illimitato, banda illimitata, sottodomini illimitati, trasferimento dati mensile illimitato, 2500 caselle email, 50 database MySql e MsSql, servizio FTP multiutente, supporto certificati SSL per eCommerce, servizio redirect personalizzabile, servizio statistiche integrato, servizio clienti attivo 7 giorni su 7 e 24h su 24h. Il provider garantisce il 99% di uptime del server. L’impiego di indirizzi IP dedicati garantisce maggiore considerazione da parte dei motori di ricerca ed IX Webhosting ne offre ben due.

Pubblicato in Internet, Lavoro Taggato con: , ,