Se stai cercando un programmatore PLC Siemens in provincia di Cremona, ti invitiamo ad inviare il tuo contatto via email all’indirizzo plc@sitoufficiale.net. Verrai messo in contatto con un professionista che risponderà alle tue esigenze.
La Siemens è leader europeo nel campo della automazione industriale e civile ed offre una vasta gamma di PLC utili a soddisfare qualsiasi esigenza al giusto prezzo.
Di seguito sono elencate le competenze per programmatore PLC Siemens:
- programmatore PLC Siemens LOGO!;
- programmatore PLC Siemens S7-200;
- programmatore PLC Siemens S7-300 (stardard, tecnologiche, safety);
- programmatore PLC Siemens S7-1200;
- programmatore PLC Siemens S7-1500 (stardard, tecnologiche, safety);
- programmatore pannelli operatore Siemens OP, TP, KP, MP;
- programmatore inverter Sinamics G120;
- programmatore drive Sinamics S120.
Programmatore PLC Siemens Logo!
LOGO! è la soluzione Siemens per le automazione più semplice ad un prezzo veramente competitivo. I nuovi LOGO! con interfaccia Ethernet consentono di essere inseriti in reti LAN civili o aziendali ed interagire con altre apparecchiature di rete. L’ambiente di programmazione nativo è il Siemens Logo7,
Programmatore PLC Siemens S7-200
La serie di PLC Siemens S7-200 è ormai fuori produzione, ma è assai diffusa nelle automazioni industriali più semplici. La modularità consente una agevole aggiunta di nuove interfacce I/O digitali, analogiche e di comunicazione. L’ambiente di programmazione nativo è il Siemens MicroWin.
Programmatore PLC Siemens S7-300
La serie di PLC Siemens S7-300 è la più diffusa in ambito industriale ed è sopravvissuta per oltre dieci anni grazie all’ottimo rapporto prezzo/prestazioni, alla affidabilità hardware, alla flessibilità. I PLC Siemens S7.300 sono modulari, quindi consentono di aggiungere a posteriori nuovi moduli con nuove funzionalità senza stravolgere l’hardware esistente. L’ambiente di programmazione nativo è il Siemens Step7.
Programmatore PLC Siemens S7-1200
La serie di PLC Siemens S7-1200 è una recentissima nuova serie di PLC che è subentrata nel mercato come successore agli storici PLC Siemens 200. Anch’essi modulari e con la moderna interfaccia ethernet per la programmazione, si collocano a metà strada tra la serie S7-200 e S7-300 in termini di prestazioni. L’ambiente di programmazione nativo è il Siemens TIA Portal.
Programmatore PLC Siemens S7-1500
La serie di PLC Siemens S7-1500 è l’ultima serie di PLC presentata da Siemens per l’automazione industriale. Si presenta come la serie che soppianta gli storici PLC Siemen S7-300 e si caratterizzano per prestazioni migliori, grazie a nuove tecniche di compilazione che consentono di ottenere un software compilato. L’ambiente di programmazione nativo è il Siemens TIA Portal.